Rete carico

a partire da 2006

1 748 618

€ 78,001

Nero, completa la rete divisoria con una maggiore altezza per evitare che il vostro bagaglio rotoli o scivoli fuori quando il portellone è aperto


La garanzia e' coperta dal Ford.

Vedi veicoli compatibili
Trova una concessionaria
Aggiungi alla lista desideri
Grazie a questa estensione opzionale per la rete di carico, è possibile aggiungere ancora più carico nel bagagliaio, senza alcun rischio di cadere fuori durante le operazioni di carico o di scarico.

1 Prezzo consigliato al pubblico IVA inclusa.

*Gli accessori identificati sono accessori di marchi di terzi attentamente selezionati che possono avere differenti condizioni di garanzia. Potete richiederne i dettagli al vostro concessionario Ford. Il nome, il marchio e il logo Bluetooth® restano di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e qualsiasi utilizzo di tali marchi da parte di Ford Motor Company è fatto sotto licenza. Il nome, il marchio e il logo iPhone/iPod sono di proprietà di Apple Inc. Altri marchi e nomi commerciali sono quelli dei rispettivi proprietari.

DICHIARAZIONE

Ford persegue una politica di continuo miglioramento dei propri prodotti. Pertanto, Ford si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le specifiche, i colori e i prezzi dei modelli e degli articoli illustrati e descritti in questa pubblicazione online e le immagini possono variare. Questa pubblicazione online contiene sia accessori originali Ford che una gamma di prodotti attentamente selezionati dei nostri fornitori. L'installazione degli accessori può avere un impatto sul consumo di carburante del veicolo. *Gli accessori individuati sono accessori con marchi di fornitori terzi attentamente selezionati che possono avere diverse condizioni di garanzia, i cui dettagli possono essere richiesti sia tramite l'icona della garanzia mostrata su ciascun prodotto, che tramite la propria concessionaria Ford. Il marchio e i loghi mondiali Bluetooth® sono di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e qualsiasi utilizzo di tali marchi da parte di Ford Motor Company è regolamentato da licenza. Il marchio e il logo iPhone/iPod sono di proprietà di Apple Inc. Altri marchi e nomi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari.