Trovate il luogo migliore per allestire la vostra tenda da tetto così che il vostro letto sarà qualsiasi luogo dove vi porti il vostro veicolo.

2 616 022

ARB* Tenda da tetto Flinders, con scala

2.152,00 €1

La tenda da tetto Flinders è progettata per adattarsi al portapacchi base da tetto o alle barre trasversali da tetto del vostro veicolo. Robusta, rigida e resistente all'acqua, è la compagna perfetta per tutte le vostre gite in campeggio. Ha la capienza per due adulti ed è adatta per tutte le condizioni atmosferiche. Potrete montare la tenda ovunque il veicolo vi porti e sarete subito pronti per un buon sonno. L'installazione è semplice e veloce poiché la biancheria da letto e la struttura sono completamente integrate. È sufficiente aprire la cerniera della copertura, che non deve essere rimossa, aprire la tenda utilizzando la scala e far scorrere i pali estensibili in posizione. Tutti i pali interni si apriranno a ventaglio in modo automatico. La scala estensibile in alluminio consente di salire e scendere agevolmente dal letto. La ripiegatura è semplice grazie ai due 2 cordini elastici interni che permettono di tirare i lati della tenda mentre si ripiega.

Da usare in combinazione con il kit piastra di montaggio a ponte ARB per portapacchi base da tetto ARB o con il kit staffe di montaggio ARB per barre trasversali da tetto.

  • Materasso in schiuma ad alta densità da 50 mm con cinghie di contenimento della biancheria da letto
  • 4 tasche integrate per oggetti e scarpe
  • Lampada a LED da 300 lumen integrata, 2 porte di ricarica USB una presa da 12V.
  • 3 finestre con cerniera e zanzariera, una porta con cerniera, un lucernario e una porta di ventilazione per tutte le stagioni
  • Tendalini parasole e parapioggia alle finestre laterali e all’entrata
  • L'altezza, quando chiusa, di soli 200 mm (senza scala) riduce la resistenza al vento e migliora l’aerodinamica
  • Dimensioni chiusa: 1400 x 1200 x 200 mm (300 mm con scala) (L x P x H)
  • Dimensioni aperta: 1400 x 2400 x 1400 mm (L x P x H)
  • Portata della scala: 120 kg.
  • Peso: 56 kg (asciutta)

Vantaggi per i clienti:

• Ampia zona notte per 2 adulti.
• Facile da montare e imballare grazie alla copertura integrata nella struttura della tenda.
• Volume interno aumentato grazie ai pali telescopici curvati.
• Conforme al city crash test DEKRA.
• Completo di una garanzia del fornitore di 2 anni.


La garanzia e' coperta dal fornitore Ford. Per ulteriori dettagli, contattate la vostra concessionaria Ford

Per ulteriori informazioni

Selezionate veicoli compatibili

1 Prezzo consigliato al pubblico IVA inclusa.

*Gli accessori identificati sono accessori di marchi di terzi attentamente selezionati che possono avere differenti condizioni di garanzia. Potete richiederne i dettagli al vostro concessionario Ford. Il nome, il marchio e il logo Bluetooth® restano di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e qualsiasi utilizzo di tali marchi da parte di Ford Motor Company è fatto sotto licenza. Il nome, il marchio e il logo iPhone/iPod sono di proprietà di Apple Inc. Altri marchi e nomi commerciali sono quelli dei rispettivi proprietari.

DICHIARAZIONE

© 2024 Ford Motor Company. ALL‑ELECTRIC EXPLORER®, B‑MAX®, BRONCO®, C‑MAX®, ECOSPORT®, EDGE®, FIESTA VAN®, FOCUS®, GALAXY®, KA+®, KA, KUGA®, MONDEO®, MUSTANG MACH‑E®, MUSTANG®, PUMA®, RANGER®, S‑MAX®, TOURNEO CONNECT®, TOURNEO COURIER®, TRANSIT CONNECT®, TRANSIT COURIER®, TRANSIT CUSTOM®, TRANSIT® sono marchi registrati di Ford o delle sue consociate.

Ford persegue una politica di continuo miglioramento dei propri prodotti. Pertanto, Ford si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le specifiche, i colori e i prezzi dei modelli e degli articoli illustrati e descritti in questa pubblicazione online e le immagini possono variare. Questa pubblicazione online contiene sia accessori originali Ford che una gamma di prodotti attentamente selezionati dei nostri fornitori. L'installazione degli accessori può avere un impatto sul consumo di carburante del veicolo. *Gli accessori individuati sono accessori con marchi di fornitori terzi attentamente selezionati che possono avere diverse condizioni di garanzia, i cui dettagli possono essere richiesti sia tramite l'icona della garanzia mostrata su ciascun prodotto, che tramite la propria concessionaria Ford. Il marchio e i loghi mondiali Bluetooth® sono di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e qualsiasi utilizzo di tali marchi da parte di Ford Motor Company è regolamentato da licenza. Il marchio e il logo iPhone/iPod sono di proprietà di Apple Inc. Altri marchi e nomi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari.

" " " "