I cerchi in lega danno alla vostra Ford un aspetto unico e personale con rifiniture progettate per abbinarsi al suo stile da tutti gli angoli. Ciascun cerchio è testato su tutti i modelli per la qualità, sicurezza e, naturalmente, un aspetto perfetto.

Cerchi in lega 17" a 5 x 2 razze a stella, antracite

1 858 897

€ 366,001

6 x 17", offset 37,5 per pneumatici 205/50 R17 Per l'installazione sono necessarie parti supplementari. Per ulteriori dettagli, contattate il vostro concessionario Ford


Vantaggi per i clienti:

I cerchi in lega auto-omologati FORD sono sviluppati pensando alla sicurezza:

  • Rappresentano la soluzione perfetta per il vostro veicolo e sono corredati di certificato di conformità (COC).
  • Prodotti in conformità con il sistema di gestione della qualità DIN ISO 9001.
  • Conformi alle specifiche globali FORD e rigorosamente testati per resistenza e durata.
  • Realizzati con materiali allo stato dell'arte di qualità premium.
  • Presentano una finitura resistente agli agenti atmosferici e sono sottoposti a test di resistenza contro la nebbia salina a lungo termine a garanzia di eccellenti caratteristiche anticorrosione.
  • Sottoposti a controlli ai raggi X per verificare l'eventuale presenza di difetti nel processo di fabbricazione su ogni singola ruota.
  • Sottoposti a prolungati controlli sui banchi di prova e sui veicoli per garantirne la sicurezza per l'intero ciclo di vita del veicolo e l'inalterabilità delle caratteristiche e delle prestazioni di guida.
  • Riutilizzo del coprimozzo centrale e dei dadi delle ruote originali FORD, senza necessità, quindi, di parti aggiuntive.
  • Appositamente progettati per la vostra vettura FORD, nel senso che non richiedono alcuna modifica e, conseguentemente, non ci sono requisiti occulti da soddisfare - semplicemente montati e dimenticati.
  • Progettati a perfetto complemento dell'estetica generale del veicolo.
  • Forniti con garanzia FORD

La garanzia e' coperta dal Ford.


AVVISO IMPORTANTE: L'installazione deve essere eseguita esclusivamente da un'officina autorizzata Ford. Danni causati al montaggio non corretto non sono coperti dalla garanzia.

Per ulteriori informazioni

Selezionate veicoli compatibili

1 Prezzo consigliato al pubblico IVA inclusa, rivolgetevi al vostro concessionario Ford per le spese aggiuntive di montaggio. Nota bene: potrebbero essere necessari anche ricambi supplementari. Il prezzo si intende per cerchio, escluso lo pneumatico.

*Gli accessori identificati sono accessori di marchi di terzi attentamente selezionati che possono avere differenti condizioni di garanzia. Potete richiederne i dettagli al vostro concessionario Ford. Il nome, il marchio e il logo Bluetooth® restano di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e qualsiasi utilizzo di tali marchi da parte di Ford Motor Company è fatto sotto licenza. Il nome, il marchio e il logo iPhone/iPod sono di proprietà di Apple Inc. Altri marchi e nomi commerciali sono quelli dei rispettivi proprietari.

DICHIARAZIONE

Ford persegue una politica di continuo miglioramento dei propri prodotti. Pertanto, Ford si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le specifiche, i colori e i prezzi dei modelli e degli articoli illustrati e descritti in questa pubblicazione online e le immagini possono variare. Questa pubblicazione online contiene sia accessori originali Ford che una gamma di prodotti attentamente selezionati dei nostri fornitori. L'installazione degli accessori può avere un impatto sul consumo di carburante del veicolo. *Gli accessori individuati sono accessori con marchi di fornitori terzi attentamente selezionati che possono avere diverse condizioni di garanzia, i cui dettagli possono essere richiesti sia tramite l'icona della garanzia mostrata su ciascun prodotto, che tramite la propria concessionaria Ford. Il marchio e i loghi mondiali Bluetooth® sono di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e qualsiasi utilizzo di tali marchi da parte di Ford Motor Company è regolamentato da licenza. Il marchio e il logo iPhone/iPod sono di proprietà di Apple Inc. Altri marchi e nomi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari.